Chiuso

A pagamento

206581

PACE FISCALE E ROTTAMAZIONE QUATER 2 GIORNATA – PACE CON IL FISCO: LE SANATORIE SU CARICHI E RUOLI AFFIDATI ALLA RISCOSSIONE
Nella legge di Bilancio 2023 sono tante le misure fiscali a favore del contribuente per fare pace con il fisco. Il corso analizzerà nel dettaglio quali sono gli strumenti addizionali oggi per la prevenzione, la fase pre-contenziosa e la successiva fase processuale. Il primo incontro analizzerà le disposizioni agevolate “fuori processo” per far pace con il fisco con scadenza 31 marzo. Il secondo incontro analizzerà le diverse ipotesi di definizione agevolata dei ruoli in scadenza il 30 aprile. Il terzo incontro analizzerà le diverse modalità alternative per definire in via agevolata le liti fiscali pendenti. In tutti gli incontri si parlerà: degli adempimenti necessari per poter usufruire delle singole definizioni agevolate e dell’utilizzo in chiave strategico/difensiva degli strumenti a disposizione singolarmente individuati e raffrontati tra loro analizzandone i possibili vantaggi e svantaggi anche in rapporto a quelle che sarebbero le ordinarie procedure riferibili agli atti in questione.
Tipo evento:
E-Learning
Crediti:
3
Data evento:
28/03/2023
Luogo:
Organizzazione:
Centro Studi Enti Locali srl.
Tipo evento
E-Learning
Crediti
3
Data evento
28/03/2023
Luogo

Organizzazione
Centro Studi Enti Locali srl.

Ordine di riferimento
ODCEC Firenze
Durata
03:00 Ore
Materie obbligatorie
No
Prenotazione
Non obbligatoria
Data apertura prenotazioni
-
Data chiusura prenotazioni
-
Posti totali:
1000

Elenco materie trattate nell'evento

Materie trattate CNDCECOra InizioOra FineObbligatoriaMaterie Revisore Legale
D.7.9 - Processo tributario   

Elenco allegati

AllegatiDimensionePubblicazione
- Nessun allegato inserito.

Tipo di accesso alla prenotazione

TipoDescrizioneImportoScarica modello
- Nessun documento richiesto.




Privacy
La tua Privacy è importante per noi. Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici per i quali non è necessario un preventivo consenso.
Leggi l'informativa completa.