Chiuso
A pagamento
237522
CONVEGNO IN PRESENZA : "IL RUOLO DEI PROFESSIONISTI E DEI DOVERI DELLE PARTI NELLA GESTIONE DELLA CRISI D'IMPRESA" SESSIONE III
Siamo lieti di comunicare che il 3 e 4 ottobre, presso il Teatro Sociale di Mantova, si svolgerà il convegno "Il ruolo dei professionisti e i doveri delle parti nella gestione delle crisi d'impresa", l'annuale appuntamento sul diritto della crisi d'impresa .
Il programma prevede interventi di qualificati esperti e relatori, i quali forniranno un'analisi approfondita delle recenti evoluzioni normative e delle sfide professionali che contraddistinguono l'ambito del diritto della crisi.
Questa edizione riveste un particolare significato, essendo dedicata alla memoria del collega Dante Lanfredi. Il suo impegno e la sua dedizione alla professione sono un'eredità che continua a essere fonte di ispirazione.
Ci auguriamo che il convegno possa rendere il giusto tributo alla figura del Dott. Lanfredi e costituire un momento di significativo arricchimento professionale per tutti i presenti.
Il convegno è in fase di accreditamento per 12 CFP ( materie D.4.6- D.4.1 -D.4.10- D4.12).
L'accreditamento non è valevole per la formazione dei gestori crisi da sovraindebitamento, elenco esperti composizione negoziata per la soluzione della crisi d'impresa, albo dei soggetti incaricati dall'autorità giudiziaria delle funzioni di gestione e di controllo nelle procedure di cui al codice della crisi e dell'insolvenza (curatore, commissario giudiziale o liquidatore) .
Per il programma e per iscriversi : https://www.convegnomantova.com/ .
Ricordiamo che le iscrizioni sono aperte fino al 2 ottobre .
Data evento:
04/10/2025
Dalle 09:00 alle 13:00
Luogo:
Teatro Sociale di Mantova
Piazza Teofilo Folengo, 4
Mantova (MN)
Organizzazione:
ODCEC di Mantova
Data evento
04/10/2025
Dalle 09:00 alle 13:00
Luogo
Teatro Sociale di Mantova
Piazza Teofilo Folengo, 4
Mantova (MN)
Organizzazione
ODCEC di Mantova
Accreditato da
ODCEC Mantova
Prenotazione
Obbligatoria
Data apertura prenotazioni
28/08/2025
Data chiusura prenotazioni
03/10/2025
|