Introduzione e Novità
Il portale della Formazione Professionale Continua

Il Portale Web della Formazione Professionale Continua è un servizio offerto allo scopo di: facilitare la consultazione degli eventi formativi, permettere la prenotazione a tali eventi, consultare la documentazione del materiale in ogni evento, consultare i crediti maturati durante il periodo formativo.

Tale riepilogo non sostituisce l'obbligo da parte del Professionista di calcolare quanti crediti maturati in un anno e/o nel periodo formativo, ma permette di verificare anomalie rispetto a quanto svolto in termini di crediti maturati.

Novità

Il Portale della Formazione è stato aggiornato, e sono state introdotte le seguenti semplificazioni:
  • Coloro che avevano già attivato la propria area riservata, non devono procedere ad effettuare nessuna operazione di attivazione, la password rimane quella precedentemente indicata.
  • Non è più necessario inserire siti web nei siti attendibili nelle impostazioni del browser
  • Alla prima attivazione o reset password non verrà inviata nessuna email con una password temporanea, ma soltanto una email di attivazione dalla quale sarà possibile reimpostare la password
  • La prenotazione è immediata, non verrà più richiesto di confermarla, l'email che verrà inviata è semplicemente una conferma della prenotazione stessa