Comunicazioni:
Le prenotazioni dovranno essere effettuate entro e non oltre il 14 novembre 2025.
Per ragioni organizzative l’eventuale cancellazione della prenotazione dovrà essere effettuata attraverso l’apposita procedura on line, prevista dal sito web dell'Ordine, entro e non oltre il giorno 27 novembre 2025.
Non rispettando tale termine la quota di partecipazione sarà comunque dovuta.
In fase di iscrizione deve essere sempre compilata la scheda di prenotazione presente sul sito, segnalando nella stessa anche eventuali intolleranze/allergie alimentari.
- Informazioni per i PREMIATI
Gli iscritti premiati e i neo iscritti 2025 sono graditi ospiti.
Ulteriori ospiti aggiunti – quota di partecipazione € 105,00 pp – saranno confermati dalla segreteria direttamente nell’area di prenotazione sul sito, subordinatamente al numero dei posti disponibili.
- Informazioni per gli altri Iscritti
La quota di partecipazione è di € 105,00.
La partecipazione sarà successivamente confermata dalla segreteria, direttamente nell’area di prenotazione sul sito, subordinatamente al numero dei posti disponibili.
* * *
NB: il pagamento della quota di partecipazione deve essere effettuato tramite PAGOPA (PAGOPA/pagamento spontaneo/diritto di segreteria/ causale Iniziative d’aggregazione/cena).
La copia del pagamento dovrà essere caricata UNITAMENTE alla scheda di prenotazione.