ANTIRICICLAGGIO 2026: NOVITÀ NORMATIVE, OBBLIGHI E ADEMPIMENTI PER I PROFESSIONISTI
Il percorso formativo prevede una attenta analisi delle novità del 2026, analizzando agli adempimenti relativi alla autovalutazione del rischio, aggiornamento della adeguata verifica, e la decisione della Corte Europea sul titolare effettivo che di fatto fa ripartire l’obbligo di comunicazione dei dati dopo la pubblicazione del decreto attuativo.
Le novità riguardano anche la pubblicazione del nuovo quaderno da parte dell’ UIF, che affronta le casistiche di SOS per i professionisti obbligati, con particolare riferimento al contenuto ed alle modalità di elaborazione.
Verranno trattati anche i processi necessari ed i presidi da istituire negli studi professionali per assolvere agli obblighi previsti dalla normativa vigente.
15 Settembre 2026
Ore 10:00 - 12:00
Tipo evento:
E-Learning (Webinar)
Data evento:
15/09/2026
Dalle 10:00 alle 12:00
Organizzazione:
Unoformat
Tipo evento
E-Learning (Webinar)
Data evento
15/09/2026
Dalle 10:00 alle 12:00
Accreditato da
ODCEC Firenze
Prenotazione
Obbligatoria
Data apertura prenotazioni
16/06/2026
Data chiusura prenotazioni
14/09/2026
|