FORMAZIONE

Chiuso

A pagamento

Comunicazioni

ATTIVITA' E FUTURO DELL'IMPRESA ORGANI E STRUMENTI PER IL GOVERNO DELLA CRISI AL TEMPO DELLA PANDEMIA
Comunicazioni:

SEZIONE RISERVATA AGLI ISCRITTI AD ALTRI ORDINI DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI

 

Sede:
Auditorium del Seminario Vescovile Giovanni XXIII - Via Arena 11 Bergamo Alta - (in collegamento audio e video con il Teatro Sociale di Bergamo Alta)

 

Per garantire il corretto svolgimento del convegno, l’organizzazione ha deciso di suddividere i partecipanti in due sedi. Relatori e ospiti saranno al Teatro Sociale, in collegamento audio e video con il Seminario Vescovile, dove saranno ospitati gli iscritti.

 

Modalità di iscrizione

Le quote di iscrizione devono essere versate contestualmente alla iscrizione mediante bonifico sul conto corrente bancario acceso presso UBI BANCA SPA sede di Bergamo intestato a Sercom Società Cooperativa

IBAN:  IT17 M031 1111 1010 0000 0095 569

 

Iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili

quota di iscrizione euro 100,00 oltre imposta Iva, complessivi euro 122,00

Per iscriversi al convegno scaricare la scheda di iscrizione e inviarla, con allegata la distinta di bonifico, entro e non oltre il 15 settembre 2020, alla segreteria organizzativa via mail a  disciplinadellacrisi@odcec.bg.it

Per informazioni telefonare al n. 035243162 / 035236610

 

Alla chiusura dei lavori della prima giornata, lunedì 21 settembre alle 20,30, è in programma una cena di gala presso DAVITTORIO, ristorante in Via Cantalupa 17 a Brusaporto (BG).

Per ragioni organizzative, la partecipazione è riservata ad un numero limitato di convegnisti, secondo l’ordine di registrazione. Il costo della cena è di euro 100,00 a persona.

La richiesta di partecipazione alla cena e il relativo saldo dovranno essere formulati contestualmente alla iscrizione.

 

La conferma di partecipazione alla cena sarà inviata via mail dalla segreteria organizzativa.

 

Mappa parcheggi Bergamo

 

L’EVENTO È ACCREDITATO AI FINI DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE CONTINUA DEI COMMERCIALISTI PER N. 12 CREDITI FORMATIVI VALIDI ANCHE PER LA FORMAZIONE DEI REVISORI LEGALI IN MATERIA CARATTERIZZANTE COD. A.3

I CREDITI FORMATIVI CONSEGUITI SONO VALIDI AI FINI DELLA FORMAZIONE PER I GESTORI DELLA CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 7 DEL REGOLAMENTO FPC.

SEZIONE RISERVATA AGLI ISCRITTI AD ALTRI ODCEC
Tipo evento:
Convegno
Crediti:
12
Eventi:
2
Data evento:
dal 21/09/2020
al 22/09/2020
Luogo:
Vedi singole schede
Organizzazione:
ODCEC Bergamo
Tipo evento
Convegno
Crediti
12
Eventi
2
Data evento
dal 21/09/2020
al 22/09/2020
Luogo
Vedi singole schede
Organizzazione
ODCEC Bergamo

Accreditato da
ODCEC Bergamo
Materie obbligatorie
No
Tipo prenotazione
Definita dall'organizzatore
Prenotazione eventi
Solo gruppo intero
Data apertura prenotazioni
-
Data chiusura prenotazioni
-
Posti totali:
80

Elenco allegati

AllegatiDimensionePubblicazione
- Nessun allegato inserito.

Tipo di accesso alla prenotazione

TipoDescrizioneImporto
Accesso diretto
0,00 € 

Elenco eventi
 
Data pager
Data pager
1
Per pagina:
PageSizeComboBox
select
 Pagina 1 di 1, da 1 a 2 di 2.

FORMAZIONE

Chiuso

A pagamento

Comunicazioni

 
Sezione riservata agli iscritti ad altri ODCEC
Convegno
21/09/2020
- Auditorium del Seminario Vescovile Giovanni XXIII (in collegamento audio e video con il Teatro Sociale di Bergamo Alta)
Via Arena 11
ODCEC Bergamo
Materie: D.4.20
80
Posti
4
Crediti
Materie Revisori Legali: A.3

FORMAZIONE

Chiuso

A pagamento

Comunicazioni

 
Sezione riservata agli iscritti ad altri ODCEC
Convegno
22/09/2020
- Auditorium del Seminario Vescovile Giovanni XXIII (in collegamento audio e video con il Teatro Sociale di Bergamo Alta)
Via Arena 11
ODCEC Bergamo
Materie: D.4.20
80
Posti
8
Crediti
Materie Revisori Legali: A.3







Privacy
La tua Privacy è importante per noi. Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici per i quali non è necessario un preventivo consenso.
Leggi l'informativa completa.