A pagamento

244301

LA CERTIFICAZIONE UNICA 2026 E LE NOVITÀ
Come ogni anno, i datori di lavoro, in veste di sostituti d’imposta, devono assolvere a uno degli adempimenti più importanti a loro carico: la redazione, trasmissione all’Agenzia delle Entrate e e consegna ai percipienti delle Certificazione Uniche dei redditi corrisposti nel periodo d’imposta precedente.

Nel webinar analizzeremo gli aspetti principali della Certificazione Unica, la modalità e i termini di trasmissione e consegna ai percipienti, i soggetti obbligati all’adempimento e i destinatari, soffermandoci anche sulle operazioni societarie straordinarie.

Saranno poi analizzate le varie sezioni della certificazione, con particolare riferimento alle novità normative intervenute nel 2025 e che ora devono essere accolte all’interno del modello, il tutto corredato da esemplificazioni pratiche e in rispetto delle istruzioni ministeriali pubblicate.
Tipo evento:
E-Learning (Webinar)
Crediti:
2
Data evento:
25/02/2026
Dalle 10:00 alle 12:00
Luogo:
ON-LINE
Organizzazione:
Unoformat
Tipo evento
E-Learning (Webinar)
Crediti
2
Data evento
25/02/2026
Dalle 10:00 alle 12:00
Luogo
ON-LINE
Organizzazione
Unoformat

Accreditato da
ODCEC Firenze
Durata
02:00 Ore
Materie obbligatorie
No
Prenotazione
Obbligatoria
Data apertura prenotazioni
23/01/2026
Data chiusura prenotazioni
24/02/2026
Posti totali:
1000
PRENOTATI
Vai al sito dell'organizzatore

Elenco materie trattate nell'evento

Materie trattate CNDCECOra InizioOra FineObbligatoriaMaterie Revisore Legale
D.8.21 - Gli aspetti previdenziali del rapporto di lavoro subordinato10:0012:00 

Elenco allegati

AllegatiDimensionePubblicazione
- Nessun allegato inserito.

Tipo di accesso alla prenotazione

TipoDescrizioneImporto
- Nessun documento richiesto.


Privacy
La tua Privacy è importante per noi. Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici per i quali non è necessario un preventivo consenso.
Leggi l'informativa completa.