Puoi utilizzare questa procedura per:
- Registrarti al portale
- Attivare il tuo account, se sei iscritto all'Albo di un ODCEC gestito dal portale
- Resettare la password di accesso
- Richiedere una nuova email per completare la registrazione
Indica se sei iscritto ad un qualunque Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, ad un altro tipo di Ordine o se non sei iscritto ad alcun Ordine Professionale:
Iscritti all'Albo, Elenco Speciale, Registro dei Praticanti
Sono al iscritto al seguente Ordine Professionale:
Tipo Ordine Professionale:
Codice fiscale:
CodiceFiscale
Il Codice Fiscale risulta presente nel database.
Se vuoi resettare la password di accesso, segui la seguente procedura:
- clicca su Conferma in questa pagina
- riceverai una email contenente un link di accesso al portale
- cliccando sul link, si aprirà il browser nella pagina che ti permetterà di cambiare la password
- in caso di primo accesso, sarà necessario accettare i termini della privacy
Inserimento dati anagrafici:
Inserimento dati iscrizione:
Codice Fiscale: |
CodiceFiscale |
Il Codice Fiscale risulta già presente nel database ed è in attesa di essere confermato.
Per procedere occorre cliccare nel link presente nella email che è già stata inviata all'indirizzo di posta associato a questo Codice Fiscale.
Se vuoi ricevere nuovamente la mail di attivazione clicca su Invia nuova email.
Creazione Account:
Criteri di sicurezza
La password deve avere una lunghezza compresa tra
8 e
20 caratteri.
I requisiti richiesti sono:
- Almeno 1 lettera MAIUSCOLA
- Almeno 1 lettera MINUSCOLA
- Almeno 1 carattere speciale (es: !£$%&/()?*#)
- Almeno 1 carattere numerico
Trattamento dei dati personali:
Verifica tutti i dati inseriti prima di confermare la registrazione:
Comune o nazione di nascita
Con questa procedura è possibile richiedere il cambio di indirizzo email oppure è necessaria per completare la registrazione se il sistema riscontra la mancanza di alcuni dati fondamentali.
Indicare nome e cognome del richiedente e l'indirizzo email dove attivare il servizio di accesso al portale.
Includere la scansione in formato PDF di un documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità.
NB:
- la richiesta verrà elaborata in orario di ufficio
- il "richiedente" deve essere la persona del codice fiscale sotto indicato
- la copia del documento deve essere fronte-retro con data scadenza e dati personali perfettamente leggibili
- documenti accettati: Carta di identità, Passaporto, Patente.
Seleziona il file di un documento di riconoscimento FRONTE/RETRO (PDF - Massimo 2Mb):
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Registrazione Completata
La registrazione è stata completata con successo. Seguire le indicazioni inviate per email.
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