Chiuso

A pagamento

184542

CONTABILITA', BILANCIO E REPORTING. SCHEMI E PROCEDURE PER LA GESTIONE STRATTEGICA: BILANCIO , KPI E CRUSCOTTI - 3
Parte di un gruppo di eventi | Materie | Allegati | Tipo accesso
Gentile Collega,

desidero segnalarTi una interessante iniziativa della ns Fondazione, orientata a dare risposta al bisogno diffuso di innovazione che riguarda la nostra professione.

Le nuove esigenze dell’impresa si traducono in nuovi bisogni da soddisfare e, quindi, nuove sfide che i nostri studi devono cogliere.
Per fare questo riteniamo che sia utile e necessario:
- ottimizzare le capacità di organizzazione e gestione dei dati aziendali, implementando sistemi informativi sempre più funzionali sia ad una tempestiva interpretazione della realtà, sia ad un efficace orientamento operativo dei processi aziendali
- promuovere e facilitare la creazione di una “comunità di pari” capace di agevolare ed accompagnare la crescita professionale di ciascuno verso una nuova e più attuale configurazione della professione.

Al centro del progetto non può che esserci la formazione delle risorse umane dello studio, come leva strategica di sviluppo personale e professionale.

Ecco, quindi, la scelta di progettare il percorso formativo:

CONTABILITÀ, BILANCIO E REPORTING: PROCEDURE E STUMENTI PER LA GESTIONE STRATEGICA DELL'IMPRESA.

Si tratta di un corso teorico/pratico di 24 ore, basato su metodologie di apprendimento attivo (learning by doing, simulazione in situazione, …), realizzato anche grazie alla partnership tecnica della Wolters Kluwer, Agenzia della Puglia, che renderà disponibile gratuitamente per tre mesi il software di nuova generazione GENYA e l’esperienza nei processi di implementazione di sistemi informativi per il supporto alle decisioni aziendali.

Tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione sono elencate nella locandina allegata.
Se hai bisogno di approfondire puoi contattare o scrivere al ns Direttore della Formazione
(Beppe di Liddo 3405985474 – formazioneodcectrani@gmail.com).

Per i dipendenti è possibile richiedere il contributo di Fondoprofessioni (80% a fondo perduto).

Per questa prima edizione, sono previste una serie di interessanti agevolazioni anche per Commercialisti e Tirocinanti interessati a partecipare al corso.
Unica raccomandazione: fare presto !
Le agevolazioni scadono il 10-05 pv.
Le risorse del Fondoprofessioni non sono illimitate.
Le iscrizioni scadono il 14-05 pv.

Con l’auspicio di aver fatto cosa gradita, Ti saluto cordialmente.

Alberto Muciaccia
Presidente Fondazione ODCEC Trani
Tipo evento:
Video Conferenza
Crediti:
3
Data evento:
06/07/2021
Dalle 09:30 alle 12:30
Luogo:
---
---
--- (BT)
Organizzazione:
Fondazione ODCEC Trani - ODCEC Trani
Tipo evento
Video Conferenza
Crediti
3
Data evento
06/07/2021
Dalle 09:30 alle 12:30
Luogo
---
---
--- (BT)
Organizzazione
Fondazione ODCEC Trani - ODCEC Trani

Parte del Gruppo di eventi
Ordine di riferimento
ODCEC Trani
Durata
03:00 Ore
Materie obbligatorie
No
Prenotazione abilitata solo per l'intero gruppo
Andare nella scheda del gruppo per procedere con la prenotazione

Elenco materie trattate nell'evento

Materie trattate CNDCECOra InizioOra FineObbligatoriaMaterie Revisore Legale
C.3.4 - Tecniche di valutazione degli investimenti (capital budgeting)09:3012:30B.2.4

Elenco allegati

AllegatiDimensionePubblicazione
CONTABILITA' BILANCIO REPORTING - LOCANDINA 2P - REV.4.pdf951,08 KB19/05/2021