Gratuito

206689

PRINCIPI ORGANIZZATIVI E GESTIONE DEI RISCHI PER LA GENERAZIONE DI VALORE NELLO STUDIO DEL COMMERCIALISTA. LA NORMATIVA UNI 11871
Gentile Iscritto,
come ben sappiamo il contesto in cui ci ritroviamo ad operare rende necessario un adattamento organizzativo continuo, dettato dall’emergenza di rispondere al meglio alla nuova domanda di servizi, con tutti i vincoli ed i limiti che ne derivano.
Inevitabilmente si finisce per alimentare un processo pericoloso, caratterizzato da possibili obiettivi mancati ed inefficienze, con inevitabili conseguenze su produttività, clima aziendale, rapporti con il mercato e redditività.

Non possiamo restare immobili e rischiare di perdere il frutto dell’impegno messo in campo sino ad oggi.

È possibile che un nuovo modello operativo, fondato sulla logica strutturata del miglioramento continuo, pensato specificamente per gli studi professionali, possa agevolare la transizione del ns business verso un futuro più promettente? In che modo ? Con quali possibili vantaggi ?

Per rispondere a queste domande abbiamo organizzato l’evento:
PRINCIPI ORGANIZZATIVI E GESTIONE DEI RISCHI PER LA GENERAZIONE DI VALORE NELLO STUDIO DEL COMMERCIALISTA: LA NORMA UNI 11871.
L’evento, gratuito ed accreditato per la formazione continua, si terra Lunedì 20 Marzo, a partire dalle ore 15:00 in diretta web, sulla ns piattaforma ZOOM accreditata dal CNDCEC.
Per partecipare all’evento è necessaria l’iscrizione, effettuata attraverso il seguente LINK presente in locandina (più in basso in questa pagina) .

Parliamo di professione e di futuro … che fai, non vieni ?
Io ci sono e Ti aspetto

Cordiali saluti
Giuseppe Di Liddo
Direttore della Formazione

PS – RILEVAZIONE PRESENZE
È utile richiamare la tua attenzione sulle rinnovate modalità di rilevazione della presenza che è necessario rispettare. Si tratta di 3 momenti:
- All’ingresso in piattaforma Zoom, vi è una rilevazione automatica
- Durante l’evento saranno lanciati 2 sondaggi, ai quali rispondere con un click.
L’ora d’ingresso e le risposte (obbligatorie) ai due sondaggi saranno utilizzati per stabilire la “reale e continua partecipazione al corso", ai fini del riconoscimento dei crediti, come richiesto dall’art.3 del Regolamento sulla formazione continua.
Tipo evento:
E-learning con riconoscimento biometrico
Crediti:
2
Obbligatori
Data evento:
20/03/2023
Luogo:
Organizzazione:
Fondazione ODCEC Trani - ODCEC Trani
Tipo evento
E-learning con riconoscimento biometrico
Crediti
2
Data evento
20/03/2023
Luogo

Organizzazione
Fondazione ODCEC Trani - ODCEC Trani

Ordine di riferimento
ODCEC Trani
Durata
02:00 Ore
Materie obbligatorie
SI
Prenotazione
Non obbligatoria
Data apertura prenotazioni
-
Data chiusura prenotazioni
-
Posti totali:
80

Elenco materie trattate nell'evento

Materie trattate CNDCECOra InizioOra FineObbligatoriaMaterie Revisore Legale
B.2.4 - Certificazione dei sistemi di qualità   

Elenco allegati

AllegatiDimensionePubblicazione
03-20 - LOCANDINA - rev.2.pdf1,05 MB14/03/2023

Tipo di accesso alla prenotazione

TipoDescrizioneImportoScarica modello
- Nessun documento richiesto.




Privacy
La tua Privacy è importante per noi. Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici per i quali non è necessario un preventivo consenso.
Leggi l'informativa completa.