Comunicazioni:
Si precisa che nell'arco temporale di 2 ore quindi dalle 14.30 alle 16.30 la durata di ogni incontro con il consulente per ogni iscritto, sarà tassativa di 20 minuti.
Pertanto ogni prenotato nel giorno dell'appuntamento dovrà essere disponibile al contatto telefonico, per tutto l'arco temporale sopra indicato, in attesa di essere contattato dai vari consulenti a disposizione per tale servizio.
Lo scopo dell’incontro è:
- dare priorità a casi urgenti ;
- riguarderà le comunicazioni di irregolarità ex art. 36 bis con CIVIS trattati dall’Ufficio Territoriale di Parma (no Fidenza) o ruoli derivanti da controlli ex art. 36 bis, nonché avvisi o ruoli emessi ex art. 36 ter DPR 600/73
- Non verterà in alcun modo in attività di consulenza (casi oggetto di interpello) o richieste di informazioni;
- Non riguarderà controlli sostanziali;
- Si consiglia l’utilizzo di questo canale in particolare per le cartelle esattoriali che presentano situazioni di particolare urgenza;
NB: è sempre necessario presentare prima il riscontro alla comunicazione di irregolarità tramite il canale CIVIS.
I CIVIS però non lavorati in prima istanza dalla sezione provinciale di Parma, non potranno essere lavorati a Parma nella sezione provinciale di Parma e pertanto non sarà fruibile il servizio di sportello telefonico.
ALTRI DETTAGLI NELLA COMUNICAZIONE IN ALLEGATO.