Chiuso

A pagamento

201823

LA CONTINUITA' OPERATIVA E L'APPLICAZIONE DEGLI ADEGUATI ASSETTI ORGANIZZATIVI - AMMINISTRATIVI E CONTABILI AI SENSI DELL'ART. 2086 2° COMMA ED ALLA LUCE DELL'ART. 2476 6° COMMA COME NOVELLATO DALL'ART. 378 CCI - ASS. EUROPEA PROT. DATI PERSONALI
Parte di un gruppo di eventi | Materie | Allegati | Tipo accesso
Per informazioni: info@aepd.it - bottagiulio@aepd.it - bottagiulio4@gmail.com

Tipo evento:
Seminario
Crediti:
10
Data evento:
24/11/2022
Dalle 09:00 alle 20:00
Luogo:
ANCONA - EGO HOTEL
VIA FLAMINIA N. 220
ANCONA (AN)
Organizzazione:
ASSOCIAZIONE EUROPEA PROTEZIONE DATI PERSONALI
Tipo evento
Seminario
Crediti
10
Data evento
24/11/2022
Dalle 09:00 alle 20:00
Luogo
ANCONA - EGO HOTEL
VIA FLAMINIA N. 220
ANCONA (AN)
Organizzazione
ASSOCIAZIONE EUROPEA PROTEZIONE DATI PERSONALI

Ordine di riferimento
ODCEC Ancona
Durata
10:00 Ore
Materie obbligatorie
No
Prenotazione abilitata solo per l'intero gruppo
Andare nella scheda del gruppo per procedere con la prenotazione

Elenco materie trattate nell'evento

Materie trattate CNDCECOra InizioOra FineObbligatoriaMaterie Revisore Legale
D.4.1 - I concetti di insolvenza e crisi09:0013:00C.2.20
C.3.2 - Strumenti di contabilità direzionale (management accounting)14:0016:00B.2.2
D.4.1 - I concetti di insolvenza e crisi16:0020:00C.2.20

Elenco allegati

AllegatiDimensionePubblicazione
Seminario 23 24 25 26 COMPLETO 4.pdf315,43 KB22/11/2022




Privacy
La tua Privacy è importante per noi. Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici per i quali non è necessario un preventivo consenso.
Leggi l'informativa completa.